Volkswagen T-Cross: in promozione a 129 euro al mese a marzo

Un risparmio di oltre 3.500 euro sul prezzo di listino

Volkswagen T-Cross: in promozione a 129 euro al mese a marzo

La Volkswagen T-Cross è uno dei modelli più venduti nel segmento dei B-SUV ed il marchio tedesco propone una promozione su questa vettura per i clienti italiani, con un risparmio di oltre 3.500 euro sul prezzo di listino. L’offerta prevede delle rate mensili da 129 euro al mese per 35 mesi ed è valida fino a mercoledì 31 marzo.

Allestimento e motore

La T-Cross (qui la nostra prova approfondita, nel Com’è&Come va) oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Urban, comprensivo di climatizzatore manuale, display multifunzione ‘Plus’, radio ‘Ready2Discover’ con schermo da 8”, radio digitale DAB+ e spia controllo pneumatici. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, con in primo piano il Lane Assist e la visualizzazione dell’angolo cieco.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 95 cavalli e 175 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. La Volkswagen T-Cross raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, per un consumo dichiarato di 4,8 l/100 km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 110 g/km, nel ciclo WLTP.

Il finanziamento

Il B-SUV del marchio tedesco ha un listino di 20.750 euro, che scende a 17.203 euro con questa offerta. Il finanziamento prevede un anticipo di 2.900 euro, con 35 rate mensili da 129 euro (TAN fisso 3,49%; TAEG 4,76%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) di 11.120,34 euro.

Come dicevamo, l’offerta è valida fino alla fine del mese di marzo, salvo approvazione Volkswagen Financial Services e con la rottamazione di un veicolo di categoria M1, come previsto dalla Legge di Bilancio 2021.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati