Suzuki Across Plug-In: in promozione con la campagna Suzuki Money-back

Suzuki Money-back accredita la metà dei costi sostenuti per la ricarica domestica

Suzuki Across Plug-In: in promozione con la campagna Suzuki Money-back

Suzuki lancia in promozione il suo SUV Across con motore Plug-in con il supporto della campagna Suzuki Money-back, attraverso la quale accredita la metà dei costi sostenuti per la ricarica domestica delle batterie ai clienti che avranno percorso 6.000 km in modalità elettrica nell’arco di un anno.

A partire dal primo tagliando di Across Plug-in, la Rete Suzuki verificherà il numero di minuti di ricarica elettrica e, se il minutaggio totale sarà superiore al tempo necessario per erogare i kWh utili a coprire la distanza di almeno 6.000 km, al Cliente verrà riconosciuto uno sconto di 145 Euro (IVA inclusa) per l’acquisto di prodotti o servizi erogati presso la rete Suzuki, inclusi i tagliandi.

Il Money-back applicato è calcolato sulla base dei 18,1 kWh delle batterie, che garantiscono ad Across Plug-in di viaggiare per 75 km in modalità elettrica (ciclo misto WLTP); la percorrenza media è, dunque, di 4,14 km/kW. Per coprire 6.000 km sono necessari 1.450 kWh, che la rete domestica, con le sue caratteristiche, eroga in circa 39.500 minuti.

Al prezzo medio dell’energia in bolletta di 0,2 Euro/kWh, il costo totale di questi kWh per l’utente ammonta a 290 Euro, dei quali i 145 Euro in questione sono, appunto, l’esatta metà. L’iniziativa Suzuki Money-back coinvolgerà tutti i futuri Clienti Across Plug-in del 2021, oltre che coloro che hanno già acquistato Suzuki Across Plug-in nel 2020 o nelle prime settimane del 2021.

Chi sceglie di acquistare Across Plug-in, rottamando un veicolo con più di 10 anni di anzianità e un’omologazione fino a Euro 4, beneficia di vantaggi fino a 10.000 Euro, sommando l’incentivo Suzuki di 5.500 Euro e il contributo statale di 4.500 Euro.

Suzuki Across 2021 può sfruttare un totale di 306 CV erogati dai suoi tre motori, due dei quali elettrici, e scaricati a terra con il sistema di trazione integrale a controllo elettronico E-Four.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati