Mercedes-AMG E63S: un SOUND mostruoso con gli 880 CV di Brabus [VIDEO]

Un'elaborazione perfetta, per non parlare degli 880 CV e 1.100 Nm del V8 biturbo

Mercedes-AMG E63S: un SOUND mostruoso con gli 880 CV di Brabus [VIDEO]

La nuova Mercedes Classe E63S AMG è stata da poco presentata e il tuner delle Mercedes per eccellenza, ovvero Brabus, non si è fatto attendere. Quella che vediamo in video è solamente la versione rivista dal punto di vista estetico, con i suoi 621 CV erogati sempre dal mitico 4.0 V8 biturbo AMG, ma prossimamente non mancherà anche la versione più estrema da oltre 800 CV. 

Classe E 63S AMG: sembra una Brabus ma…

Come ci comunica anche l’autore del video su YouTube, RoCars, l’auto non è una vera e propria modifica Brabus, quanto più una elaborazione di un privato volta ad assomigliare il più possibile alla potente berlina tedesca che verrà realizzata dal tuner. Troviamo infatti il logo con la B di Brabus, moltissime finiture nere, scarichi dedicati, una quantità impressionante di finiture in carbonio, dalle appendici aerodinamiche anteriori alle calotte degli specchietti, ma manca il vero pezzo forte, il motore.

Come se non bastassero appunto i suoi 621 CV e 850 Nm di coppia assicurati da uno dei migliori V8 in circolazione, il 4.0 biturbo di AMG, il proprietario ha modificato la potenza dell’auto grazie ad una centralina aggiuntiva che ha portato la cavalleria complessiva a ben 880 CV e 1.100 Nm di coppia massima, rendendo così l’accelerazione sullo 0-100 km/h ancora più fulminea, da 3,4 secondi è quindi arrivata a soli 3,0 secondi, come le più potenti supercar in commercio. 

Troviamo anche nuovi cerchi dedicati Brabus da ben 21″ e freni carboceramici, per non parlare del magnifico sound proveniente dal nuovo impianto di scarico in titanio. Unica anche all’interno, con il volante interamente rifinito in carbonio forgiato e Alcantara. Ritravamo sempre il carbonio lavorato anche sul pannello portiera e sulla plancia dell’auto. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati