Mazda MX-5 Miyako, edizione speciale per i vent’anni della gamma

Questa estate Mazda rilascerà una nuova edizione speciale della sua MX-5 per continuare la celebrazione dei vent’anni di produzione del modello. Si tratta di un modello particolarmente interessante, in quanto è resa disponibile contemporaneamente come versione spyder a tetto morbido e come roadster coupé della MX-5. Le prestazioni e le dotazioni dovrebbero rimanere pressoché le stesse, ma qualche novità è ugualmente prevista.

Ad esempio le sospensioni saranno sostituite con un nuovissimo modello che dovrebbe migliorare al massimo la manovrabilità e la risposta del volante, oltre che il comfort durante la guida. Altri cambiamenti sono prettamente estetici, come una lunga serie di innesti sparsi per tutto il corpo della macchina e anche negli interni. Sarà messa a disposizione una nuova verniciatura metallica e i cerchioni saranno sostituiti con un nuovo modello da 17 pollici. Ovviamente non potevano mancare i badge sparsi per tutta la macchina, tanto per rendere chiaro al mondo che la vostra non è una MX-5 come tutte le altre.

Il modello di base con tetto morbido sarà equipaggiato con un motore da 1,8 litri e avrà un prezzo di 18.385 sterline (circa 22.500 €), mentre la 2 litri roadster coupé costerà 20.885 sterline (circa 25.500 €). Circa 500 esemplari saranno disponibili per il mercato britannico, ma aspettiamo ancora dati su eventuali commercializzazioni anche nel nostro Paese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)