La divisione storica del Gruppo FCA è presente alla rassegna torinese dedicata all'automobile. In evidenza due vetture da competizione siglate Lancia e FIAT Abarth
Monza Rally Show - Valentino Rossi si aggiudica la 37^ edizione del Monza Rally Show. Il pilota italiano raggiunge il successo numero 5 al classico evento che si disputa sul tracciato brianzolo con un ampio vantaggio nei confronti di Dani Sordo e Marco Bonanomi, giunti al secondo e terzo posto. Nelle storiche trionfa Marco Bianchini a bordo della Lancia Rally 037.
Opel Adam&Vale for Charity - Inizia oggi l'asta per l'Opel Adam disegnata da Valentino Rossi, l'Adam&Vale for Charity. I ricavati andranno in beneficenza all'Ospedale Pediatrico Meyer
Opel Adam e Valentino Rossi, un binomio perfetto che prende forma nella spiccata personalità che condividono la piccola vettura di Opel ed il campione di motociclismo. Rossi è il testimonial scelto da Opel e sarà il protagonista di una ricca campagna di comunicazione integrata che metterà al centro i tratti vincenti della Adam.
In occasione della presentazione di Parco Valentino 2019 diversi rappresentati di associazioni e costruttori hanno affrontato un dibattito su bonus e malus della nuova tassa sull'automobile, la cosiddetta ecotassa.
Monza Rally Show - La 37^ edizione si disputerà da venerdì 2 a domenica 4 dicembre e anche quest'anno ci sarà una carrellata di piloti delle due e quattro ruote che si sfideranno sul tracciato brianzolo. L'evento si concluderà con il classico Masters' Show, che si disputa dal 1994.
La cattivissima versione da gara della Seat Leon, al debutto quest’anno con un campionato monomarca dal grande successo, con un ottimo numero di iscritti e con tanto spettacolo in gara. Abbiamo avuto il piacere di vederla da vicino e di salire a bordo per un “hot lap” di quelli che non fanno rimpiangere di essere al volante, grazie alla guida aggressiva di Valentina Albanese, pilota ufficiale Seat.
Opel Adam&Vale for Charity - L'Opel Adam disegnata da Valentino Rossi, la Adam&Vale for Charity, è stata battuta all'asta al prezzo di 34.500 euro. I ricavati saranno interamente devoluti all'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze