La bella storia che lega questa Ford Mustang con la sua piccola proprietaria


  1. 1

    Ella con la Mustang del papà

    Questa storia arriva direttamente dalla mamma di Ella, Chrissy Hicks, che l'ha voluta raccontare su Facebook. La Ford Mustang GT con cui posa sua figlia è quella del marito, scomparso in seguito ad una grave malattia, venduta senza pensarci troppo. Ma la piccola Ella in quella muscle car aveva tutti i ricordi felici con suo padre, pertanto quando Chrissy ne ha avuta la possibilità si è messa alla ricerca di un modello simile che potesse aiutare la figlia a ritrovare il sorriso.
  2. 2

    Il potere di un'automobile

    Era il 2012 quando il marito di Chrissy decise di acquistare la Ford Mustang GT, lavorandoci nel tempo per personalizzarla secondo i propri gusti. E come ricorda nel post su Facebook: «La vettura divenne parte della sua identità. Se lo conoscevi, allora conoscevi la sua Mustang». Alla fine di questo Aprile ad ogni modo trova un annuncio di vendita compatibile, a circa quattro ore da casa, e si reca per visionare il modello. Sorpresa delle sorprese, si rivela essere proprio quella da loro venduta! L'acquisto è stato dunque immediato e definito "miracoloso" dalla signora Hicks.
  3. 3

    Il post originale

    Clicca qui per leggere il post originale
    Tutta questa storia è stata brevemente raccontata attraverso il proprio profilo Facebook, cui trovate il link qui sopra. Un bellissimo e meritato lieto fine.
La tua Reazione?
Cry Cry
1
Cry
Cute Cute
1
Cute
Damn Damn
3
Damn
Dislike Dislike
1
Dislike
Lol Lol
0
Lol
Like Like
0
Like
Love Love
2
Love
Win Win
1
Win
WTF WTF
2
WTF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La bella storia che lega questa Ford Mustang con la sua piccola proprietaria

log in

Password dimenticata?

Back to
log in
Choose A Format
Personality quiz
Trivia quiz
Poll
Story
List
Meme
Video
Audio
Image