Una stranissima versione della Nissan GT-R è apparsa in Giappone, facendo letteralmente impazzire i social orientali. Cio’ che ha stupito di questa vettura è la bruttezza, l’esagerazione e “l’arroganza“. La foto mostra una Nissan GT-R “pimpatissima“, con modifiche alquanto discutibili, che oltre a rovinarne il look ne hanno compromesso chiaramente gli aspetti aerodinamici.
A partire dal tetto si possono notare dei generatori di vortici, molto simili a quelli già visti sulla Honda Civic, ma le modifiche riguardano un pò tutta la vettura. Dalle fiancate, allo spoiler, alle minigonne, ai paraurti fino ad arrivare al frontale tutto è stato modificato, senza prestare troppa attenzione ai risultati, verrebbe da dire.
Sembra che il proprietario puntasse più all’apparire che all’effettivo miglioramento della macchina, ma il risultato rasenta il grottesco. Purtroppo la foto disponibile per ora è solo una, ma già da questa possiamo intravedere chiaramente quasi tutte le strambe modifiche che sono state apportate. La foto è stata scattata in Giappone e ha fatto il giro dei social nazionali, ma anche di quelli cinesi, creando un vero e proprio vespaio di commenti, meme e prese in giro.
0 Comments