X

Suzuki sarà presente alla Fiera Internazionale Fuoristrada con la sua gamma Hybrid 4×4

Suzuki ha confermato che parteciperà alla seconda edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, evento dedicato a tutti gli appassionati di motori, di off-road e della vita attiva all’aria aperta. La kermesse organizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada si svolgerà a Versilia (provincia di Lucca) da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.

La formula della manifestazione è innovativa e di grande appeal in quanto i partecipanti vivranno un’esperienza unica che passa dall’avventura, alla cultura fino all’enogastronomia. La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà un evento a ingresso libero con un’Area Expo a Viareggio e due Aree Experience (Exp.1 ed Exp.2) allestite rispettivamente a Massarosa e nella zona della Darsena di Viareggio.

Ecco i modelli presenti alla fiera

Suzuki sarà presente nell’Area Expo con una selezione della sua gamma 100% ibrida e 100% 4×4: Swift Hybrid 4WD, S-Cross Hybrid 1.5 140V, Vitara Hybrid 1.5 140V, Jimny Pro e Across Plug-in. La gamma Hybrid 4×4 della casa automobilistica giapponese sarà disponibile in entrambe le Aree Experience della Fiera Internazionale Fuoristrada, concepite per rendere la manifestazione dinamica e interattiva e per far vivere a tutti giornate coinvolgenti ed emozionanti agli amanti sia delle vetture più specialistiche che di quelle più versatili.

Nella location Area Exp.1, allestita presso l’Off-Road Park Versilia, i visitatori potranno testare le potenzialità del nuovo Suzuki Jimny Pro su un tracciato progettato appositamente e con accanto un istruttore della Federazione Italiana Fuoristrada.

La Darsena di Viareggio, invece, ospiterà l’Area Exp.2 dedicata alle persone meno specialistiche e alle famiglie con un percorso misto asfalto-strade bianche destinato ai test drive della categoria SUV. In questo spazio, Suzuki metterà a disposizione tre diversi modelli: S-Cross Hybrid 1.5 140V, Vitara Hybrid 1.5 140V e Across Plug-in.

Articoli Correlati