X

Alfa Romeo Giulia: un fulmine rosso nelle tenebre [VIDEO SPOT TV]

A poche ore dalla presentazione in grande stile di qualche giorno fa al Museo Alfa Romeo di Arese la nuova Giulia è immediatamente entrata in casa degli italiani e lo ha fatto con il primo spot tv che in questi giorni abbiamo già potuto vedere in televisione trasmesso dalle maggiori emittenti nazionali.

La concretizzazione del grido di rilancio “Alfa Romeo is back” prende forma con lo spot di 30 secondi (potete vederlo sotto) in cui la nuova Giulia sbuca dall’oscurità per accecare chi la osserva col fascio luminoso dei fari e con lo charme che si porta dietro vestita di rosso così come l’abbiamo vista finora nella sua prima uscita pubblica.

Mentre affronta le curve con grande velocità e facendo ben sentire il rombo del motore l’Alfa Romeo Giulia è accompagnata da un ritmo musicale crescente che culmina quando i tornanti si trasformano gradualmente nei tratti curvilinei che danno forma al nuovissimo marchio del Biscione.

Guarda i Commenti (4)

  • Un plauso al Sig. Marchionne a cui da Alfista vorrei stringere la mano per l'eccellente lavoro svolto e per quello ancora che dovrà fare per riportare il made in italy in cima al mondo la spada è tratta la battaglia sta per cominciare e l' Italia vincerà! !!!

  • STUPENDA,IL RITORNO DI UN MARCHIO CHE HA FATTO STORIA E CHE CONTINUERÀ A FARNE SE LE PREMESSE SONO QUESTE

Articoli Correlati