X

Aston Martin, a Ginevra una DB11 blu zaffiro per il lancio delle nuove personalizzazioni del reparto Q [FOTO]

Il Salone di Ginevra 2017 sarà l’occasione per Aston Martin di presentare l’ampliamento delle possibilità di personalizzazione su misura dei propri modelli realizzati dalla divisione Q del marchio britannico.

Gli artigiani del reparto Q by Aston Martin sono pronti a soddisfare esigenze “custom” sempre più particolari e specifiche da parte dei clienti della Casa inglese che desiderano avere un’Aston Martin in versione unica.

Oltre alle Aston Martin V8 e V12 Vantage Red Bull Racing Edition alle kermesse svizzera verrà presentata una speciale versione della DB11 personalizzata con un elegante livrea verniciata in blu zaffiro e impreziosita da dettagli in fibra di carbonio forgiato.

A proposito dell’espansione della suite di personalizzazione della divisione Q by Aston Martin Marke Reichman, responsabile design della Casa inglese, ha commentato: “Ora siamo in grado, ancora più di prima, di soddisfare ogni bisogno creativo dei nostri clienti. Offriamo un livello di consulenza preliminare al pari di una sartoria di lusso o di un costruttore di yacht. Abbiamo arricchito l’offerta di materiali disponibili per le nostre personalizzazioni che diventano sempre più un segno distintivo d’esclusività che si lega al marchio Aston Martin“.

Articoli Correlati