X

Aston Martin, poker di personalizzazioni a Pebble Beach

Aston Martin ci propone quattro esclusive versioni personalizzate di altrettanti suoi modelli che verranno presentati in anteprima all’imminente Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che si terrà nei prossimi giorni in California. Le speciali realizzazioni su misura sono opera della divisione Q ed esaltano l’unicità di vetture che già per loro natura sono capaci di dotarsi di una significativa aurea di esclusività.

La prima personalizzazione è una Aston Martin Vanquish Coupé dotata di carrozzeria in fibra di carbonio con componenti in arancione ad un particolare motivo grafico che caratterizza i dettagli esterni. L’abitacolo invece propone un restyling leggero con rivestimenti in pelle Black Obsidian e disegni stampati “Helix”.

Altra vettura esclusiva è la Vanquish Volante vestita con carrozzeria in Silver Frosted e dotata di cerchi in lega a a 10 razze con pinze dei freni lucide. La vettura scoperta vanta interni in pelle e castagno con tocchi in Silver Frosted. Trucco rifatto anche per la Aston Martin DB9 Volante che è stato impreziosita con un’insolita tonalità esterna Blonde Ashen con sedili in pelle color perla e finiture Ice Mocha.

Infine la quarta opera della divisione Q è la trasformazione della Aston Martin V12 Vantage S che si propone con un carrozziera viola contrapposta alla luccicante griglia del frontale in Pearl Monterey. La tinta viola viene ripresa nell’abitacolo dove si fa spazio grazie ai dettagli su sedili, volante e vano portaoggetti. Tutte e quattro le eleganti e raffinate vetture di Aston Martin saranno tra le protagoniste dell’appuntamento di Pebble Beach.

Articoli Correlati