X

Audi A6 2023: nuovo avvistamento in Svezia per il restyling [FOTO SPIA]

L’attuale Audi A6 è presente sul mercato dal 2018; quindi, è giunto il momento che riceva un restyling di metà ciclo. Una conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato nel nord della Svezia da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test alle basse temperature.

A parte il camuffamento presente nella parte anteriore e in quella posteriore, sembra che il nuovo facelift della vettura porterà con sé poche modifiche importanti. La griglia frontale sembra essere leggermente più piccola ed è affiancata da nuovi fari con DRL integrati.

Anche il paraurti anteriore è stato ritoccato, così come quello posteriore che risulta leggermente più aggressivo rispetto a prima. Sotto di esso troviamo dei terminali di scarico finti. I fanali posteriori sembrerebbero avere la stessa firma del modello attuale, anche se la copertura mimetica potrebbe nascondere qualche novità interessante.

Modifiche sono attese anche nell’abitacolo

L’Audi A6 2023 dovrebbe portare qualche cambiamento anche nell’abitacolo, come un nuovo software per il sistema di infotainment e nuove opzioni di rivestimento. È ancora troppo presto per dire se verrà aggiornata anche la gamma dei motori.

Per quanto riguarda la presentazione, il nuovo restyling dell’A6 potrebbe debuttare proprio questo mese nelle versioni berlina e Avant mentre nei primi mesi del 2023 dovrebbero arrivare le varianti Allroad, S6 ed RS 6 Avant.

Articoli Correlati