X

BMW M8 Gran Coupé: il concept manifesto di lusso dell’Elica [VIDEO]

La BMW M8 Gran Coupé Concept, recentemente svelata al Salone di Ginevra, rappresenta la concreta illustrazione di come la Casa bavarese intende sviluppare il concetto di lusso e sportività nei prossimi anni. Con un nuovo video, postato sotto, il marchio dell’Elica ci porta scoprire ancora meglio nel dettaglio i tratti del fascinoso e seducente design che dà forma alla BMW M8 Gran Coupé Concept.

Come sottolinea BMW, con questo nuovo prototipo il lusso del brand tedesco assume nuove sfaccettature facendosi ultra sportivo, estroverso e polarizzante. Del resto l’Elica sta preparando il terreno per l’arrivo della nuova BMW Serie 8, modello che andrà a collocarsi al vertice della gamma bavarese, ed ha voluto solleticare la fantasia degli appassionati fornendo uno sguardo a quella che sarà la versione di carrozzeria più sportiva dell’ammiraglia, la coupé appunto.

Definita come più di una semplice quattro porte sportiva e lussuosa, la BMW M8 Gran Coupé Concept punta su un dinamismo visivo e una capacità seduttiva che passano da superfici ampie intervallate da pochi e precisi tratti di design. Alla semplicità delle linee si accompagna forme muscolose e atletiche che promettono performance di alto livello da qualsiasi angolo si provi a guardare questo prototipo. Forse sarà anche per far si che tutta l’attenzione si concentri sul design esterno che BMW ha deciso per il momento di non svelare gli interni e le caratteristiche meccaniche della M8 Gran Coupé Concept.

Articoli Correlati