X

Bugatti Chiron, la supercar manda in delirio i curiosi sulle strade di Cannes [VIDEO]

Uno dei primi esemplari della Bugatti Chiron, acquistata da un principe saudita, ha fatto la sua prima uscita pubblica sulle strade di Cannes, in Francia, entusiasmando una folla di curiosi e appassionati.

La nuova supercar del marchio franco-tedesco protagonista del video postato sotto potrebbe essere lo stesso esemplare della Chiron che è stato esposto al Salone di Ginevra lo scorso marzo prima che finisse nelle mani del suo facoltoso proprietario in Arabia Saudita, come testimonia la targa di circolazione apposta sulla hypercar di Bugatti.

Non sappiamo se si tratta o meno della versione finale della Chiron visto che Bugatti sta ultimando i collaudi prima di iniziare la produzione della sua nuova supercar in edizione limitata a 500 esemplari. Mentre esteticamente mostra un design completamente diverso dal suo predecessore, la Veyron, la Chiron vanta una serie di elementi di riconoscibilità dello stile Bugatti: su tutte la griglia frontale a ferro di cavallo sul muso e le linee circolari che formano le fiancate.

In vista dell’ingresso in produzione e delle prime consegne ai clienti, la Bugatti Chiron tra pochi giorni farà il suo debutto in America mostrandosi al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.

Articoli Correlati