X

Cars 3, In gara per la vittoria: il trailer del nuovo gioco ispirato al film [VIDEO]

In attesa dell’uscita di Cars 3, prevista il 16 giugno negli Stati Uniti e il 14 settembre in Italia, la Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products and Interactive Media hanno rilasciato il trailer circa Cars 3: In gara per la vittoria: il videogioco ispirato al terzo capitolo del film Disney Pixar, attualmente in fase di sviluppo da parte di Avalanche Software. La data di uscita in Italia è stata fissata per il 14 settembre, nello stesso giorno dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche nel nostro paese. Sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch™ e Wii U™.

“È stata un’esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars”, ha dichiarato John Blackburn, vicepresidente e direttore generale presso Avalanche Software. “Con Cars 3: In gara per la vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l’eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia.

I giocatori potranno immedesimarsi in Saetta McQueen e Cruz Ramirez, affrontando il pilota rivale Jackson Storm con ampia scelta circa le ambientazioni, tra cui: Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi. A disposizione più di 20 personaggi che potranno essere soggetti a personalizzazioni, come nuovi piloti di nuova generazione. La prevendita è già disponibile e includerà la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà ai giocatori di competere o fare squadra fra di loro e di giocare insieme a nella propria abitazione.

Articoli Correlati