X

Drammatico incidente per colpa di un’auto in contromano: muoiono 5 studenti che tornavano a casa dal college

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Sylvan Hills, nello stato del Wyoming, Stati Uniti, dove sono morti cinque giovani studenti che tornavano a casa dal college. Le vittime, che sono le sorelle Andre e Susana Prime, Ava Luplow, Salomon Correa e Maggie Franco, hanno perso la vita in un drammatico incidente provocato da una persona che guidava contromano.

Lo scontro frontale con un tir che ha invaso la loro corsia per evitare il precedente incidente

Come ricostruito dall’emittente KATV, domenica mattina i cinque ragazzi, che frequentavano il Jackson Hole Bible College, si trovavano sull’Interstate 80, quando nel corso del tragitto per tornare a casa sono rimasti coinvolto nell’incidente causato da un grande pick-up, un Dodge Ram, che procedeva contromano. Il grosso e pesante veicolo si è scontrato con un’auto e un camion, l’impatto ha costretto un altro tir a invadere la corsia opposta, per evitare l’incidente, finendo per scontrarsi frontalmente contro il Ford F-150 sul quale viaggiano gli studenti.

L’auto degli studenti ha preso fuoco

Nel violento scontro, avvenuto a est di Rawlins, non c’è stato nulla da fare per i cinque ragazzi, dopo che la loro auto e il camion col quale si sono scontrati sono stati avvolti dalle fiamme, provocando gravi ferite ad altre persone coinvolte nel sinistro. Il conducente del Dodge Ram, che guidando contromano ha causato l’incidente all’origine del scontro fatale per i cinque giovani, è stato arrestato.

Articoli Correlati