X

DS 7, il nuovo SUV immortalato durante i test [FOTO SPIA]

Ci sono giunte in redazione delle nuove foto spia che hanno per protagonista la DS 7, il nuovo C-SUV che il marchio premium del Gruppo PSA presenterà al Salone di Ginevra 2017, in programma dal 9 al 19 marzo. La nuova vettura per il mercato europeo è stata immortalata dai nostri fotografi durante una sessione di test invernali sulla neve della Scandinavia.

Dopo aver visto la DS 7 Crossback nel primo scatto rubato senza alcun camuffamento addosso, le nuove foto spia ci propongono invece il prototipo con la classica pellicola mimetica adesiva che ne nasconde i reali tratti estetici. Il nuovo SUV del marchio DS, la cui griglia frontale è completamente nascosta, mostra i gruppi ottici anteriori dalla forma sottile e con luci a LED, mentre ai lati del paraurti si notano le luci diurne verticali, anch’esse a LED. Guardando il posteriore della vettura, oltre a scorgere i fanali a LED, si nota l’assenza dei terminali di scarico a vista.

Con il SUV DS 6WR riservato al mercato cinese ad aver aperto la strada del marchio francese nel segmento, per DS è arrivato il momento di aggredire il mercato europeo. La DS 7 verrà costruita sulla piattaforma EMP2, vale a dire la stessa sulla quale poggia la cugina Peugeot 3008. Sul nuovo SUV DS potremmo saperne di più già nei prossimi giorni, quando la Casa francese potrebbe scoprire le carte in tavola del nuovo modello in vista dell’anteprima alla kermesse svizzera.

Articoli Correlati