X

Gran Turismo 6: al via i pre-ordini su PlayStation Store

Sony ha ufficialmente dato il via ai pre-ordini per la versione digitale di Gran Turismo 6 sul PlayStation Store europeo. Un annuncio che manderà sicuramente in delirio i milioni di fan in tutto il mondo che questo videogioco conta. Per la sesta versione però le novità non riguardano soltanto la grafica oppure le vetture disponibili, ma il giocatore può personalizzare e rendere esclusiva la propria esperienza di gioco.

I più appassionati, infatti, sapranno che per poter sbloccare le personalizzazioni disponibili il player deve accumulare dei crediti grazie alle vittorie conseguite. Da quest’anno però è possibile incrementare il proprio conto crediti acquistandoli direttamente da PlayStation Store. Si tratta di vere e proprie transazioni di denaro che renderanno possibile specificare e distinguere la propria auto da corsa dalle altre. Al riguardo, Sony non ha ancora rilasciato nulla sul prezzo di tali operazioni.

Infine, ricordiamo ai nostri utenti che GT 6 è disponibile al prezzo di 59.99 euro per la versione standard e 69.99 per quella speciale.

Articoli Correlati