X

Hyundai i10, anticipazioni sulla nuova generazione – Foto spia

Non manca certo d’attualità l’ultimo restyling al quale è stata sottoposta la Hyundai i10, ma il costruttore sud coreano è da tempo al lavoro sul nuova generazione della piccola di casa Hyundai. Alcune anticipazioni su come sarà la i10 2014 possiamo scoprirle in queste foto spia che ritraggono la vettura camuffata in un parcheggio, avvolta in una serie i teli che cercano di nasconderla il più possibile.

Nonostante il tentativo di camuffarsi gli scatti ci consentono di vedere chiaramente che la Hyundai i10 confermerà la linea sportiva del modello attuale, così come la compattezza. Le luci diurne avranno una forma a L e saranno vicino ai fendinebbia con luci a LED.

Dal punto di vista del motore non ci aspetta particolari sorprese. I motori 1.1 e 1.2 litri con 69 e 86 CV (entrambi a 4 cilindri) saranno i propulsori della gamma. Inoltre la nuova i10, come quella attuale, non avrà alcun motore diesel in più. Ma come la sorella dal punto vista tecnico, la Kia Picanto, avrà il 1.0 GPL con 82 CV. Le previsioni sul debutto della nuova Hyundai i10 indicano come data settembre 2013, in occasione del Salone di Francoforte.

Guarda i Commenti (1)

  • Ma non fate ridere il mondo compatta e sportiva ma dove ma dove sportiva una utilitaria hyundai sportiva ma se sono sempre state brutte

Articoli Correlati