X

Hyundai Kona a 149 euro al mese per 4 anni con Hyundai by Mobility

La Hyundai Kona è protagonista del nuova offerta di Hyundai by Mobility che, per tutto il mese di giugno, propone il nuovo crossover in allestimento 1.0 Classic a 149 euro al mese per 4 anni, quota che comprende le principali spese di gestione dell’auto come RC Auto, Furto e Incendio e manutenzione ordinaria.

L’allestimento in questione offre sulla Hyundai Kona il motore 1.0 T-GDi da 120 CV proponendo una dotazione di serie che include: climatizzatore manuale, luci diurne a LED, radio 5 pollici con comandi al volante e Bluetooth, e sistemi di assistenza alla guida della suite Hyundai SmartSense come il mantenimento automatico della corsia e il rilevatore di stanchezza del guidatore.

L’offerta di Hyundai sulla Kona prosegue offrendola, sempre fino al 30 giugno 2018, in alternativa al prezzo di 15.800 euro, ovvero con un sconto di 3.000 euro rispetto ai 18.800 euro di listino. La promozione è attiva per tutti gli allestimenti e può essere associata al programma i-Plus 36 mesi.

La nuova forma di leasing Hyundai by Mobility è disponibile per tutti modelli del marchio sudcoreano compresa la Tucson, con il SUV best-seller di Hyundai che, nell’allestimento XPlus con motore 1.7 CRDi da 115 CV, viene proposto ad un canone mensile di 239 euro per 4 anni con assicurazione RCA inclusa.

Articoli Correlati