X

Italdesign: secondo TEASER della concept per Ginevra 2017

Dopo la GTZero presentata lo scorso anno al Salone di Ginevra, Italdesign si sta preparando a svelare una nuova concept anche nell’appuntamento svizzero 2017 in programma a marzo.

Il marchio italiano di design ci offre un nuovo assaggio, con una seconda immagine teaser, del prototipo, molto probabilmente con alimentazione elettrificata, che farà il suo debutto in anteprima alla kermesse ginevrina.

La nuova anticipazione sulla concept car di Italdesign ci mostra i gruppi ottici anteriori della vettura caratterizzata da fari ad alta tecnologia dalla forma esagonale. Probabilmente i fari adotteranno luci a LED, anche se non è da escludere che possano montare la tecnologia a laser di Audi, così come è accaduto per la concept Gea presentata al Salone di Ginevra 2015.

All’immagine teaser del faro della vettura Italdesign si aggiunge un messaggio “criptico” della società che potrebbe essere un indizio: “Quest’anno brillerà la luce su 5 storie speciali. Per 5 collezionisti visionari“. Una frase che potrebbe suggerire che la nuova show car verrà effettivamente prodotta in serie limitata di cinque esemplari.

Scopriremo presto se il messaggio di Italdesign va o meno in questa direzione, con nuove anticipazioni-teaser che potrebbero essere rilasciate nel corso delle prossime settimane in avvicinamento al 7 marzo, giorno d’apertura del Salone di Ginevra 2017.

Articoli Correlati