X

Jaguar F-Type premiata con l’Autonis Design Award

La Jaguar F-Type conquista gli automobilisti tedeschi e si aggiudica l’Autonis Design Award, premio organizzato da Auto Motor und Sport, autorevole rivista specializzata tedesca, che elegge la vettura preferita dai suoi lettori dal punto di vista estetico. Il sondaggio proposto dalla rivista automobilistica ha visto il trionfo della F-Type nel segmento cabriolet (una delle otto categorie previste dal concorso) ottenendo il 32% dei voti di quasi 18.000 lettori.

La Jaguar F-Type, disponibile in Germania da maggio, ha dunque fatto breccia anche nel cuore dei tedeschi che ne hanno confermato l’assoluto valore del look e del design assegnandole questo prestigioso premio. Qualche giorno fa proprio in terra tedesca si è svolta la premiazione alla quale hanno partecipato Ian Callum, Direttore del Design Jaguar, e Peter Modelhart, CEO di Jaguar Land Rover Germania.

Subito dopo aver ricevuto il premio, Ian Callum non ha nascosto la soddisfazione e l’orgoglio nelle sue parole commentando così: “Creare la F-Type ha dato sia a me che alla mio team grande soddisfazione. Lavorare su una vettura sportiva che esprime i valori del design Jaguar, come la bellezze delle linee e la purezza delle forme, è stato un grande privilegio e sono onorato che i lettori di Auto Motor und Sport hanno riconosciuto il nostro lavoro con questo premio“.

Articoli Correlati