X

Jeep Compass MY 2014: via agli ordini

Da qualche giorno è partita la fase degli ordini della nuova Jeep Compass, il SUV compatto che si è arricchito e rinnovato proponendosi con esterni aggiornati e con interni che hanno incrementato comfort, ricercatezza e contenuti tecnologici. La nuova Jeep Compass arriverà sul mercato italiano a fine giugno quando invaderà gli showroom del marchio e sarà disponibile in due allestimenti: Limited e North (con quest’ultimo che andrà a sostituire la versione Sport).

Cinque le tinte per la carrozzeria: Black, Bright White, True Blue, Maximum Steel e Deep Cherry, alla quale si aggiungerà a settembre il Billet Silver. L’abitacolo è disponibile con gli interni in pelle Saddle Brown o Dark Slate Grey nella versione Limited. 

Ricco equipaggiamento di serie per entrambi gli allestimenti che sono disponibili con trazione anteriore o con il sistema 4×4 attivo Freedom Drive I che offre alla vettura di esaltarsi nei percorsi off-road affrontando con grande disinvoltura anche le situazioni di scarsa aderenza. La sicurezza del SUV conta anche sugli airbag laterali per i sedili anteriori di serie e sulla telecamera ParkView che facilita i parcheggi e le manovre in retromarcia.

Ad alimentare la nuova Jeep Compass c’è l’efficiente motore turbodiesel 2.2 litri da 163 CV in abbinamento alle versioni 4WD. Sulle versioni 2WD invece è disponibile la versione da 136 CV. 

I prezzi partono da 30.000 euro per la Jeep Compass 2.2 CRD North 2WD ed arrivano fino a 33.500 euro per la versione top di gamma Jeep Compass 2.2 CRD Limited a trazione integrale che in offerta di lancio prevede il navigatore satellitare incluso nel prezzo.

Articoli Correlati