X

Jeep: grazie a Leasys Unlimited nasce il primo abbonamento per auto

Jeep lancia una nuova e originale iniziativa. Il gruppo, infatti, ha dato il via al primo abbonamento per automobili. Si chiama Leasys Unlimited ed è la nuova soluzione di mobilità pensata per coloro utilizzano le quattro ruote principalmente per la propria attività e vogliono farlo in libertà senza i pensieri legati alla gestione dell’auto.

La formula è semplice: anticipo zero al momento del contratto, canone fisso senza sorprese, una garanzia di 3 anni e i principali servizi assicurativi (assicurazione RCA), bollo, assistenza stradale e di infomobilità (Leasys App, Leasys I-Care) compresi nel prezzo. La rata è pari a 469 euro al mese (IVA esclusa) e si potrà decidere di tenere la vettura (una Jeep Compass Limited 2.0 4WD AT9) per 12 o 24 mesi, ma dopo il primo anno si può optare per un upgrade passando a una Jeep Renegade Trailhawk 4WD alle stesse condizioni, scegliendo Compass Trailhawk 4WD o restituendo la vettura senza oneri aggiuntivi.

Ma non è tutto: scegliendo il piano Leasys Unlimited PLUS, con 559 euro al mese sono inclusi nel canone anche assicurazione contro furto, incendio e incidenti, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Come se non bastasse, l’offerta Leasys Unlimited permette anche di essere sempre connessi, grazie a una promozione che comprende un modem portatile con 20 GB al mese di traffico dati con la rete mobile di TIM.

Articoli Correlati