X

Jeep Wrangler Mountain

La nuova Jeep Wrangler Mountain, versione speciale del fuoristrada americano che potremo osservare dal vivo al Salone di Ginevra 2012, è una particolare coniugazione che amplifica, enfatizza, sottolinea l’aspetto avventuroso di Wrangler e che mette in risalto il suo legame con la natura, con i percorsi off-road. Habitat naturali non sono l’asfalto e la metropoli: Jeep Wrangler Mountain è rivolta a piloti coraggiosi, che amano avventurarsi in percorsi accidentati, che si danno il permesso di accettare qualche sfida (automobilistica). Sarà in vendita a partire dall’anno corrente, a prezzi non ancora comunicati. Ecco le sue caratteristiche.

La nuova Jeep Wrangler Mountain viene realizzata sulla versione Sport di Jeep Wrangler e sarà disponibile solo con carrozzeria a tre portiere in Italia: viene dotata di un’esclusiva decalcomania nella parte centrale del cofano motore, di mascherina frontale di colore Mineral Gray, di cerchi in lega da 17 pollici, di logo esclusivo “Mountain”, di black hard-top, di pedane laterali e di elementi firmati Mopar®. Per la carrozzeria il cliente di Jeep Wrangler Mountain potrà scegliere tra il colore Gecko che si può osservare nell’unica immagine disponibile e i colori Dozer e Black Forrest Green.

All’interno dell’abitacolo, la nuova Jeep Wrangler Mountain viene dotata di sedili in tessuto con impunture Slate Grey, logo Mountain e tappetini in gomma.

La nuova Jeep Wrangler Mountain viene proposta soltanto con motore 2,8 litri diesel da 200 cavalli a 3.600 giri/minuto e 460 Nm di coppia tra 1.600 e 2.600 giri/minuto, combinato con cambio manuale a sei marce o automatico sequenziale a cinque marce con controllo elettronico interattivo e con trazione integrale inseribile Command-Trac® NV241.

Articoli Correlati