X

Kia Carnival 2015, l’MPV 8 posti svelato nel primo teaser

Arriva la prima immagine che ci anticipa le forme della nuova Kia Carnival con il produttore coreano che ha rilasciato il primo teaser in attesa della presentazione in anteprima, confermata ufficialmente da Kia, che avverrà a fine mese negli Stati Uniti in occasione del Salone di New York.  

La monovolume di medie dimensioni adotta un design particolarmente accattivante e moderno con gli aggiornamenti estetici più significativi che si concentrano sul frontale dove insieme all’ampia griglia, alle luci diurne a LED e al parabrezza inclinato spicca il muso a “naso di tigre” che Kia ci ha fatto già vedere sulle ultime versioni di alcuni suoi modelli come SportageCarens e cee’d. 

Per il momento Kia non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche tecniche della nuova Carnival, anche se si sa che l’MPV asiatico sarà in grado di trasportare fino a 8 persone con spazio a sufficienza per i bagagli di tutti. Quasi certamente la nuova vettura coreana punterà sulla versatilità, e a tal proposito potrebbe offrire l’opportunità di beneficiare di varie configurazioni dell’abitacolo grazie allo spostamento dei sedili.

Per quanto riguarda il motore, in attesa di notizie ufficiali da parte di Kia, per il momento l’ipotesi più accreditata è quella che dà sotto il cofano della vettura un propulsore V6 3.3 litri da 290 CV e 341 Nm di coppia massima. Ci si attende che la Casa coreana ci dica di più sulla nuova Carnival nelle prossime settimane prima di svelarla alla kermesse newyorkese.

Articoli Correlati