X

Kia: la piattaforma interattiva e Diletta Leotta per lanciare l’elettrico

Kia e-Niro e Kia e-Soul sono arrivate in Italia, con gli ordini aperti dallo scorso weekend in tutta la rete dei concessionari. Questo è il primo passo del ‘Plan S’ della casa coreana, cioè la strategia per portare il marchio ai vertici del mercato elettrico mondiale entro il 2025. In questo ambito, è stata lanciata la nuova piattaforma online interattiva e ci sarà un live streaming con Diletta Leotta.

La piattaforma interattiva

I nuovi modelli elettrici saranno raccontati in maniera innovativa, attraverso un’interfaccia inusuale. È denominato ‘It’s Time To Be Electric’ il progetto pioneristico di Kia Motors Italia, attivo per la prima volta a livello Europeo, per portare al centro della propria attività la customer experience.

A partire dal prossimo 10 giugno, tutti coloro che si registreranno avranno la possibilità di prenotare dei veri e propri appuntamenti in stanze virtuali con gli “Angel” di Kia per approfondire tutti i temi legati alla gamma elettrificata della casa coreana.

Infine, sarà possibile anche provare su strada la gamma elettrica ed ibrida: a partire dal 15 giugno, infatti, saranno a disposizione le vetture con consegna diretta a domicilio o presso i concessionari.

Il quiz con Diletta Leotta

L’altro evento è previsto per questa sera e domani sera alle 19, nella sezione ‘Time To Be Electric’ del sito ufficiale e sulla pagina Facebook del marchio. La gamma elettrificata sarà presentata al pubblico mediante un live streaming in stile quiz televisivo: Diletta Leotta vestirà i panni della presentatrice, mentre Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia, e Vicky Piria, pilota professionista, si sfideranno rispondendo alle domande inviate dal pubblico.

Articoli Correlati