X

Kia Sportage 2015, il facelift si intravede nelle foto spia

Pian piano la nuova Kia Sportage si spoglia e mostra sempre più particolari di se. Il restyling del crossover emerge in maniera sempre più chiara nelle nuove foto spia della Sportage catturata per le strade degli Stati Uniti durante una fase di test. Con una ridotto rivestimento mimetico a nasconderne i tratti la Kia Sportage fa vedere delle novità principalmente sulla griglia frontale e sui gruppi ottici anteriori che sono stati completamente aggiornati.

Resta piuttosto nascosto invece il posteriore dove è probabile che sotto il pesante camuffamento si nascondano degli aggiornamenti riservati in particolare al paraurti e ai fari. Non ci sono ancora immagini rubate degli interni ma si suppone che l’abitacolo della nuova Sportage subirà modifiche piuttosto limitate, a parte l’introduzione di un nuovo sistema di infotainment. 

Per quel che riguarda le motorizzazioni dovrebbero essere disponibili una varietà di propulsori GDI e CRDi, mentre di serie dovrebbe essere offerta la trazione anteriore, con la trazione integrale disponibile come optional. Il lancio della nuova Kia Sportage dovrebbe avvenire nella prossima estate.

Articoli Correlati