X

Maltempo a Brescia, improvvisano una discesa in bob nella strada invasa dall’acqua [VIDEO]

Le violenti e abbondanti piogge che nella giornata di ieri, mercoledì 24 maggio, si sono abbattute sulla provincia di Brescia hanno allagato numerose strade e c’è chi per l’occasione ha sperimentato una mobilità alternativa, utilizzando il bob per muoversi.

La curiosa scena, diventa virale sui social, è stata ripresa a Caino, piccolo comune in provincia di Brescia, dove due giovani hanno provato a trovare il lato divertente dell’ondata di maltempo percorrendo in maniera insolita la strada allagata. Trasformandosi in sportivi improvvisati i due hanno usato il bob per scendere lungo una strada che, per l’ingente quantitativo di acqua caduta, aveva assunto le sembianze di un torrente impetuoso.

@p000000laa Da guardare tutto #emergenzaclimatica #goviral #fyp #emiliaromagna #alluvione ♬ suono originale – pola🪬🧿🦋

Una divertente, e di certo non asciutta, discesa lungo il pendio che si è fermata dopo alcuni metri, coi due ragazzi che si sono rialzati e hanno preso le tavole in mano, avvisati dai residenti sui balconi del pericolo di un tombino aperto, poco più avanti, probabilmente rialzato a causa della spinta violenta dell’acqua.

Articoli Correlati