X

Mercedes GLA 2025: nuovo prototipo avvistato in Germania [VIDEO SPIA]

Sono passati appena tre giorni da quando vi abbiamo proposto in esclusiva alcune foto spia dell’ultimo restyling del Mercedes GLA, il cui debutto è previsto nel corso del 2024 come model year 2025.

Ora, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere in azione un altro muletto semi-camuffato del GLA 2025 mentre gira per le strade della Germania.

Gli aggiornamenti esterni sono attesi anteriormente e posteriormente

Proprio come la precedente auto di prova, anche questa dispone del rivestimento mimetico soltanto sulla parte anteriore (in corrispondenza dei gruppi ottici e del paraurti) su quella posteriore (all’altezza dei gruppi ottici).

Considerando che l’attuale GLA è stato presentato verso la fine del 2019 ed è arrivato nelle concessionarie del brand nella primavera del 2020, il 2024 potrebbe essere l’anno perfetto per la presentazione del nuovo facelift.

Oltre alla parte esterna, la Stella di Stoccarda prevede di apportare degli aggiornamenti anche nell’abitacolo. Non è ancora chiaro al momento quali novità troveremo sotto il cofano del Mercedes GLA 2025, ma sicuramente la gamma continuerà a proporre la versione 35 firmata AMG.

Articoli Correlati