X

Mercedes ML Impact by Kicherer, linee più morbide per il SUV di Stoccarda

Kicherer è da sempre un tuner tedesco specializzato nelle elaborazioni Mercedes e questa nuova preparazione battezzata “Impact” su base Classe ML ne è una chiara conferma.

Come ogni elaboratore che si rispetti, ogni qual volta un nuovo modello del marchio prediletto fa la sua apparizione sulla scena automobilistica, è d’obbligo apportare le dovute modifiche. E’ ciò che ha fatto Kicherer che da anni cura lo stile dei nuovi veicoli di Stoccarda e si dedica ora al progetto “Impact” con un kit aerodinamico applicato sulla nuova generazione di ML. Le modifiche comprendono novità a livello delle minigonne laterali, passaruota allargati in modo da contenere i nuovi cerchi in lega da 22 pollici, diffusore posteriore ridisegnato e frontale rivisto con nuove griglie e luci diurne a LED in bella mostra. Per il momento non si hanno foto dell’abitacolo ma stando a ciò che Kicherer ha divulgato gli interni verranno tappezzati con materiali pregiati quali Alcantara e pelle Nappa con strumentazione in fibra di carbonio per dare il tocco di sportività. Se dal punto di vista stilistico ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione, sotto il cofano non cambia la musica con i propulsori che rimarranno invariati.

Il prezzo del kit dedicato alla Mercedes ML Impact by Kicherer verrà comunicato quest’estate, periodo in cui partiranno le prime consegne.

Articoli Correlati