X

MINI Countryman: la seconda generazione potrebbe essere così [RENDERING]

La nuova MINI Countryman, immortalata poco tempo fa sotto la neve in un set di foto spia e attesa al debutto nel corso del prossimo anno, è stata immaginata in un rendering che prova ad anticipare forme, design e stile della seconda generazione della piccolo crossover britannico. Nonostante l’ultimo facelift della Countryman sia stato introdotto meno di un anno fa in casa MINI già da tempo stanno lavorando sulla nuova generazione del modello.

Il debutto della nuova Countryman dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno e il rendering in questione che vi proponiamo immagina la vettura con un design che mantiene il tradizionale approccio stilistico di MINI ma che si evolverà modificando alcuni tratti dell’auto inglese. La vettura molto probabilmente crescerà nelle dimensioni esterne, motivo per il quale è lecito attendersi che lo spazio e il comfort a bordo possano aumentare, soprattutto per i passeggeri posteriori, così come la capacità di carico del bagagliaio dell’auto.

Al di là delle linee estetiche la nuova MINI Countryman quasi certamente si proporrà con la trazione anteriore di serie e la trazione integrale ALL4 disponibile come optional. Difficile al momento prevedere se la nuova Countryman offrirà novità per quanto riguarda le motorizzazioni, anche se per adesso l’ipotesi più plausibile è che la vettura, attesa col pianale UKL1, possa debuttare confermando la gamma di propulsori che equipaggia l’attuale modello della vettura britannica.

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati