X

Mitsubishi Pajero, il nuovo modello atteso nel 2017 con sistema ibrido plug-in

La stampa britannica indica il 2017 come anno del debutto della nuova generazione del Mitsubishi Pajero. A tal proposito il sito specializzato Autocar, citando fonti vicine al costruttore giapponese, scrive che il nuovo Pajero confermerà le sue peculiarità da avventuroso veicolo 4×4 pratico e funzionale.

Probabilmente dal punto di vista estetico il fuoristrada nipponico subirà l’influenza della GC-PHEV, concept car recentemente svelata da Mitusbishi. Tuttavia anche un look più elegante e raffinato, afferma Lance Bradley, responsabile di Mitsubishi UK, non precluderà la natura e la vocazione da fuoristrada puro che ci tiene a mantenere la propria autenticità costruita nel tempo.

Lo stesso Bradley ha proseguito sottolineando come il nuovo Mitsubishi Pajero si presenterà con l’ambizione di rappresentare un’alternativa più conveniente, in termini di prezzo, al Land Rover Defender. Altra anticipazione importante è in merito a quello che troveremo sotto il cofano della nuova generazione del fuoristrada. Il nuovo Pajero sarà in grado anche di ridurre i consumi grazie all’introduzione di un sistema d’alimentazione ibrido plug-in che lo renderà più efficiente e di conseguenza più appetibile sul mercato.

Articoli Correlati