X

Nuova Hyundai ix35 filmata in un video spia

Ancora il circuito del Nürburgring e le strade circostanti a fare da scenario ai test della nuova generazione della Hyundai ix35. Dopo le foto spia di un paio di settimane fa questa volta la vettura sudcoreana è stata filmata in un video spia che ce la mostra in movimento sia fuori dalla pista, ma soprattutto sul tracciato tedesco alle prese con accelerazioni e curve. Così come negli ultimi scatti rubati anche in questo video la nuova ix35 è ricoperta quasi completamente da coperture, teli e pellicole che ne nascondono forme e dettagli.

Non ci attendono rivoluzioni stilistiche rispetto al modello attualmente sul mercato con la nuova Hyundai ix35 che dovrebbe apportare alcuni aggiornamenti sulla fascia anteriore e sulla coda della vettura. Qualche novità ci sarà senz’altro invece nell’abitacolo, dove ci si attende che possano essere aggiornati i sistemi tecnologici e d’infotainment presenti a bordo della vettura sudcoreana.

Sotto il cofano della nuova ix35, che dovrebbe essere lanciata il prossimo anno come model year 2016, dovremmo trovare una serie di motori benzina con potenze tra i 140 e i 170 CV, mentre le unità a gasolio dovrebbero essere proposte con un range che va dai 116 ai 184 CV.

Articoli Correlati