X

Nuova Porsche Macan autorevole anche sulla neve del Circolo Polare Artico

Sin dal suo debutto di qualche mese fa la nuova Porsche Macan ha raccolto complimenti ed apprezzamenti in giro per il pianeta. Al di là delle impressioni sul nuovo crossover di Stoccarda ci sono i numeri a testimoniare un’accoglienza del mercato ben al di sopra le aspettative di Porsche visto che il livello di domanda è stato finora talmente elevato da costringere il costruttore tedesco a rivedere le sue programmazioni aumentando del 60% i volumi di produzione del 2014.

Sulla bontà delle qualità della nuova Macan gli automobilisti non hanno dubbi. Del resto il nuovo SUV teutonico, che abbiamo avuto modo di vedere alle prese sulle dune sabbiose del deserto, dimostra di sapersi trovare a proprio agio in qualsiasi condizione ambientale. A tal proposito Porsche ci propone un nuovo video ufficiale che ha come protagonista la nuova Macan impegnata sulle strade ghiacciate e piene di neve del Circolo Polare Artico.

Nel filmato, che potete vedere appena sotto, il nuovo crossover di Stoccarda fa sfoggio della sua spiccata dinamicità immersa in un ambiente difficile e con temperature estremamente rigide. Anche sulla neve le prestazioni della Porsche Macan non perdono nulla in brillantezza dimostrando la marcata adattabilità di una vettura capace di garantire sicurezza, affidabilità e performance di fronte a qualsiasi condizione stradale.

Articoli Correlati