X

Opel Grandland EV 2024: autonomia di circa 700 km [VIDEO SPIA]

L’Opel Grandland 2024, nella sua versione 100% elettrica, prosegue i suoi test. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato il prototipo di questo modello sulle strade innevate della Svezia, mentre questa volta è impegnata sulle strade tedesche, come si può vedere dal video pubblicato sul canale da CarSpyMedia.

Le caratteristiche

La vettura continua ad essere pesantemente camuffata, quindi con poche possibilità di vedere come cambierà a livello estetico, anche se non mancheranno novità, in particolare nel frontale e nel posteriore. Questo modello sarà realizzato sulla piattaforma media Stellantis STLA, condividendo così il pianale con la nuova Peugeot 3008, che ha debuttato alla fine dello scorso anno nella sua versione a zero emissioni.

La nuova Opel Grandland sarà offerta, per la prima volta, in versione 100% elettrica, ma dovrebbe avere disponibili anche altri propulsori elettrificati, come gli ibridi plug-in. Probabile possa avere un’autonomia importante, attorno ai 700 chilometri, la stessa prevista per la versione long range del SUV elettrico del Leone.

Uscita

Non ci sono nuove particolari informazioni sul debutto. La nuova Opel Grandland è attesa prima dell’estate, visto che l’ingresso in produzione è previsto nella seconda metà del 2024. Probabilmente, prima della fine dell’anno, sarà anche sul mercato.

Articoli Correlati