X

Peugeot 3008 tra le dune della Sardegna [FOTO e VIDEO]

Quasi come in Sudamerica, dove Sainz l’ha portata alla vittoria della Dakar 2018, la Peugeot 3008 torna tra le dune di sabbia, ma questa volta lo fa per un’avventura decisamente più turistica e rilassante che ci conduce tra i suggestivi paesaggi della Sardegna. 

Il SUV del Leone va alla scoperta dell’isola sarda, scenario nel quale poter mettere in mostra la sua anima sportiva e le sue forme eleganti. Un piacere di guida per ogni occasione che la Peugeot 3008 mette in pratica con il lussuoso e avvolgente i-Cockpit, la postazione di guida che rendere l’abitacolo un’ambiente decisamente moderno, pratico e confortevole.

Così la Peugeot 3008 ci racconta la sua escursione in Sardegna, partendo da Alghero e procedendo in direzione sud, verso Bosa, poco meno di 50 chilometri disseminati di numerose curve. Un percorso nel quale il SUV francese esalta le proprie qualità di precisione di guida e tenuta di strada, anche a pieno carico, senza dover mai rinunciare al dinamismo e la comfort. Il viaggio prosegue ancora più a sud, fino ad arrivare a mettere le ruote sulla dune di sabbia di Piscinas. Qui la Peugeot 3008 fa affidamento sull’Advanced Grip Control, rendendo la marcia più sicura e stabile anche quando le condizioni si fanno più impegnative.

Articoli Correlati