X

Peugeot 508: interni tra eleganza e dinamismo

Al fascino seduttivo delle forme e delle linee filanti degli esterni, la nuova Peugeot 508 affianca un abitacolo in grado di offrire un’accoglienza prestigiosa ed esclusiva sia al guidatore che ai passeggeri. Gran parte del merito è dell’elegante design degli interni della nuova 508 che insieme a rivestimenti e materiali pregiati, finiture estremamente curate ed una raffinata tecnologia di bordo “culla” gli occupanti garantendo il massimo comfort di viaggio.

Stile premium

Aprendo le porte della nuova berlina-coupé del Leone si viene accolti da un abitacolo moderno e innovativo, dove è il Peugeot i-Cockpit a dominare la scena. Al volante compatto e alla postazione di guida orientata verso il conducente, la nuova Peugeot 508 abbina un ambiente decisamente premium grazie a materiali nobili, tessuti esclusivi e rivestimenti di alta qualità che permettono al cliente di personalizzare gli interni della vettura secondo i propri gusti, senza mai rinunciare a comodità e stile.

Il top con la 508 GT

Una qualità raffinata che si declinata nei diversi allestimenti della gamma della nuova 508 e che tocca il suo apice con la 508 GT dove troviamo il massimo dell’eleganza grazie ai rivestimenti sui sedili in pelle a Alcantara di serie, al volante in pelle pieno fiore traforata e al pregiato legno Zebrano che avvolge la plancia, i pannelli delle portiere e la console centrale della vettura.

Design funzionale

Al design premium che dà forma all’abitacolo della nuova Peugeot 508 si aggiungono le doti di praticità, esaltate dalla presenza dei numerosi vani portaoggetti a bordo che permettono di avere tutto a portata di mano in ogni momento durante il viaggio, e quelle d’innovazione tecnologica. Quest’ultima è assicurata dalla moderna dotazione che include il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e il moderno display touch dell’infotainment disponibile nelle dimensioni da 8 e 10 pollici.

Articoli Correlati