X

Red Bull KTM Factory Racing con al fianco RAM trionfa in MXGP a Riola Sardo

Inizia subito nel migliore dei modi l’avventura di Red Bull KTM Factory Racing nella prima tappa europea del Campionato MXGP 2023. Jeffrey Herlings ha ottenuto la prima vittoria della stagione in sella alla sua KTM 450 SX-F. Ricordiamo che per il secondo anno di fila il marchio RAM è partner ufficiale del team in questo campionato.

Red Bull KTM Factory Racing che ha appena rinnovato la partnership con RAM trionfa in MXGP 2023

Nel weekend del 25 e 26 marzo si è corsa la seconda gara della stagione. Jeffrey Herlings  ha ottenuto la prima posizione mentre in seconda posizione si è piazzato Glenn Coldenhoff e in terza posizione Jorge Prado. RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con le sue RAM 1500, simboli dell’anima sportiva e grintosa del Brand che fa parte del gruppo Stellantis.

RAM ha vissuto l’evento da assoluta protagonista, ruolo che ricoprirà per tutta la stagione. Il Brand americano, infatti, in questo 2023 è diventato partner ufficiale del Campionato MXGP e sarà quindi presente in pista in tutte le fasi dei campionati coinvolti. La sponsorizzazione prevede, oltre al posizionamento dei mezzi RAM in loco durante gli eventi, lungo la pista e intorno al paddock, anche la presenza del Brand in tutti gli elementi strutturali e mediatici legati all’organizzazione dei singoli eventi.

Fattore particolare in termini di visibilità le rinnovate qualifiche MXGP e MX2 del sabato, di cui il Brand americano è main sponsor, denominate appunto RAM Qualifying Races.  Tra i modelli messi a disposizione alcune unità del nuovo 1500 TRX. Accanto a loro c’è una Laramie Night Edition, che si distingue per la sua combinazione di prestazioni, lusso e tecnologia best-in-class, e un RAM 1500 Rebel, perfetto per chi cerca un veicolo per guidare in fuoristrada senza paura, incarnando l’anima aggressiva e sportiva del Marchio.

Articoli Correlati