X

Salone di Parigi 2014: Mitsubishi Outlander PHEV Concept S in anteprima mondiale

Mitsubishi sta mettendo a punto gli ultimi preparativi in vista del Salone di Parigi dove la Casa automobilistica giapponese sarà presente con undici modelli per il mercato europeo. Tra questi particolare attenzione sarà ovviamente riservata alla novità assoluta, la Mitsubishi Outlander PHEV Concept S, un nuovo ed elegante prototipo basato sul SUV ibrido del marchio nipponico, che debutterà proprio in occasione della kermesse parigina.

Outlander PHEV Concept S misura 4.760 mm in lunghezza, 1.840 mm in larghezza e 1.700 mm in altezza. A rendere particolarmente esclusivo ed elegante il nuovo prototipo Mitsubishi c’è un design sportivo e sofisticato che propone un frontale con il marchio dei tre diamanti protetto da modanature cromate su entrambi i lati che creano un effetto tridimensionale. Accenti cromati che troviamo anche sul posteriore della concept car, in particolare sul portellone. La scocca è in tinta Platinum White con finiture in scaglie di vetro.

All’esterno raffinato si abbina un abitacolo altrettanto elegante e ricercato che si caratterizza per la combinazione cromatica tra nero e bordeaux. Qualità artigianale e grande cura dei dettagli sono evidenti negli interni del prototipo dove spiccano le rifiniture in radica nera con dettagli in argento, la console centrale laccata con design a scatola e i rivestimenti in pelle cucita a mano utilizzata per i sedili. A Parigi potremo toccare con mano il passo in avanti che questo nuovo concept fa dal punto di vista qualitativo rispetto all’Outlander PHEV attualmente sul mercato.

Articoli Correlati