X

Sopravvive ad un incidente stradale grazie al suo grande seno

Sopravvivere ad uno scontro fatale grazie al proprio seno. Avete sentito bene. Una giovane donna britannica è scampata add un incidente stradale che sarebbe potuto costargli la vita grazie alle forme generose e morbide del suo décolleté.

Questa incredibile storia si è svolta nello Yorkshire britannico, dove una giovane donna in compagnia della sua famiglia, ferma ad una piazzola di sosta, si è vista falciare da una piccola auto, che ha invaso l’area a tutto velocità e priva di controllo. A salvare la vita della povera vittima è stato il suo seno enorme che ha fatto da cuscinetto contro il parabrezza. La donna di Pontefract nello Yorkshire ha riportato solo una problematica ai legamenti e qualche contusione al petto e al collo, ma senza ossa rotte e ferite gravi.

La giovane donna si è sempre vergognata terribilmente delle sue forme morbide e del suo seno super maxi tanto da volerlo ridurre, infatti ormai il peso del décolleté le procurava dolori a collo e schiena. Ma sembra che ora possa cambiare idea e tutto lo staff medico che l’ha visitata conferma l’importanza dello stesso come protezione contro il forte impatto. Tornando alla dinamica dell’incidente si è appreso che la donna alla guida dell’auto “impazzita” non è stata incarcerata, perché l’incidente è stato causato da condizioni anomale. in ogni caso la giovane donna “dagli airbag naturali” è stata risarcita con 5.000 sterline.

Articoli Correlati