X

Volkswagen Atlas, il SUV protagonista della campagna pubblicitaria “America” [VIDEO]

Volkswagen USA ha lanciato la campagna pubblicitaria “America” con al centro della scena l’Atlas, il nuovo grande SUV a 7 posti realizzato dalla Casa tedesca per il mercato americano. La campagna pubblicitaria “America”, che potete vedere nella playlist di otto video sotto, racconta la storia di tre generazioni di una famiglia e del loro viaggio negli Stati Uniti.

Nella serie di spot Volkswagen punta ad enfatizzare alcune delle caratteristiche di Atlas. In particolare si pone l’accento sul sistema di trazione integrale 4Motion, sull’avanzata dotazione tecnologica e digitale presente nell’abitacolo, sulla presenza del tetto panoramico e sulla versatilità del SUV dotato di ampio spazio a bordo con un generoso bagagliaio e la terza fila di sedili dall’accesso agevolato.

Il nostro primo SUV a 7 posti è stato costruito avendo le famiglie americane in mente“, ha affermato Vinay Shahani, responsabile marketing di Volkswagen USA, che poi spiega: “Questa campagna racconta la storia di Atlas attraverso il perseguimento dell’obiettivo di una famiglia americana che viaggia in questo bellissimo Paese“.

La Volkswagen Atlas è costruita, insieme alla Passat, nell’impianto di Chattanooga, nel Tennesse, dove il costruttore tedesco ha recentemente investito 900 milioni di dollari.

Articoli Correlati