X

Alfa Romeo Giulia: in promozione per tutto marzo a partire da 349 euro al mese

L’aggiornata Alfa Romeo Giulia è protagonista della vantaggiosa promozione definita dal marchio del Biscione che propone la sua berlina di segmento B da 349 euro al mese con formula di noleggio, leasing o finanziamento. Inoltre con l’aggiunta della soluzione “Senza Confini” il cliente beneficia di tutela in caso di blocco della circolazione. 

La nuova Alfa Romeo Giulia si è fatta più elegante e raffinata grazie alle finiture esterne in nero lucido, ai cerchi in lega diamantati da 19 pollici e alle pinze freno rosse. Cresciuta anche la tecnologia disponibile a bordo con l’introduzione dei sistemi di guida autonoma di Livello 2 e del modulo di ricarica wireless per lo smartphone.

Alfa Romeo Giulia Super 2.2 turbodiesel da 136 CV

L’iniziativa promozionale, valida fino al 31 marzo 2020, propone l’Alfa Romeo Giulia, in allestimento Super, con motore turbodiesel da 2.2 litri con 136 CV a partire da 349 euro al mese. Con un prezzo promo di 38.000 euro, l’offerta relativa alla berlina del Biscione prevede un anticipo di 12.379 euro, 36 rate mensili da 349 euro (TAN 4,49% e TAEG 5,85%) e una rata finale residua, pari al valore garantito futuro, di 16.799,89 euro.

Tutela in caso di blocca alla circolazione

La formula di finanziamento proposta dalla Casa di Arese, Liberamente Alfa “Senza Confini”, tutela gli automobilisti in caso di blocco alla circolazione. Tale formula, oltre a permettere di poter restituire o tenere la vettura a fine contratto, consente la restituzione anticipata dell’auto, senza dover pagare le rate mensili restante o alcuna penale, in caso di blocchi alla circolazione di almeno 60 giorni in un anno nel comune di residenza o di lavoro. Inoltre è previsto anche il rimborso delle spese di mobilità con mezzi alternativi, quali taxi e noleggio con conducente, in conseguenza a blocchi di almeno 5 giorni lavorativi consecutivi.

Articoli Correlati