X

Aston Martin Lagonda, svelati gli interni extralusso della berlina [FOTO UFFICIALI]

L’esclusiva e lussuosa nuova Aston Martin Lagonda apre le portiere e per la prima volta ci mostra gli interni super eleganti e qualitativamente al top con una serie di nuove immagini ufficiali appena rilasciate dal prestigio marchio automobilistico britannico. La Aston Martin Lagonda che verrà realizzata in meno di 100 esemplari ed è destinata esclusivamente al facoltoso mercato del Medio Oriente, fa vedere l’altrettanto lussuoso abitacolo che la caratterizza.

Gli interni della Aston Martin Lagonda 2015 ci propongo la predominanza degli enormi sedili in pelle beige trapuntata, con una serie di pregiati dettagli in legno e alluminio, che troviamo in particolare nella zona del cruscotto intorno alla console centrale.

La nuova Lagonda è realizzata sulla piattaforma VH e vanta una carrozzeria in fibra di carbonio. A rendere questa speciale berlina extralusso una vettura prestazionale, oltre che estremamente confortevole, è il motore V12 da 6.0 litri in grado di sprigionare ben 600 CV di potenza, accompagnato dal sistema di trazione posteriore oltre che dal cambio automatico a 8 velocità. La Aston Martin Lagonda è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in un tempo vicino ai 4,2 secondi.

Mentre le prime consegne della Aston Martin Lagonda 2015 dovrebbero partire dai primi mesi del 2015, non si conosce ancora il prezzo della vettura, anche se probabilmente sarà un elemento quasi trascurabile per i pochi clienti che la compreranno.

Articoli Correlati