Aston Martin Lagonda, svelati gli interni extralusso della berlina [FOTO UFFICIALI]

Ne verranno prodotte meno di 100

Aston Martin Lagonda - Aston Martin svela gli interni super lussuosi della nuova Lagonda, l'esclusiva berlina in edizione limitata che il marchio britannico proporrà in Medio Oriente. Grandi sedili in pelle trapuntata, inserti in legno e alluminio caratterizzano l'abitacolo del nuovo gioiello di Aston Martin spinto dai 600 CV del V12 6.0 litri.

L’esclusiva e lussuosa nuova Aston Martin Lagonda apre le portiere e per la prima volta ci mostra gli interni super eleganti e qualitativamente al top con una serie di nuove immagini ufficiali appena rilasciate dal prestigio marchio automobilistico britannico. La Aston Martin Lagonda che verrà realizzata in meno di 100 esemplari ed è destinata esclusivamente al facoltoso mercato del Medio Oriente, fa vedere l’altrettanto lussuoso abitacolo che la caratterizza.

Gli interni della Aston Martin Lagonda 2015 ci propongo la predominanza degli enormi sedili in pelle beige trapuntata, con una serie di pregiati dettagli in legno e alluminio, che troviamo in particolare nella zona del cruscotto intorno alla console centrale.

La nuova Lagonda è realizzata sulla piattaforma VH e vanta una carrozzeria in fibra di carbonio. A rendere questa speciale berlina extralusso una vettura prestazionale, oltre che estremamente confortevole, è il motore V12 da 6.0 litri in grado di sprigionare ben 600 CV di potenza, accompagnato dal sistema di trazione posteriore oltre che dal cambio automatico a 8 velocità. La Aston Martin Lagonda è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in un tempo vicino ai 4,2 secondi.

Mentre le prime consegne della Aston Martin Lagonda 2015 dovrebbero partire dai primi mesi del 2015, non si conosce ancora il prezzo della vettura, anche se probabilmente sarà un elemento quasi trascurabile per i pochi clienti che la compreranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto