X

Aston Martin Vantage Roadster: ecco come potrebbe essere il nuovo modello [RENDERING]

Dopo aver svelato la nuova Aston Martin Vantage tra non molto la Casa inglese ci farà conoscere anche la versione cabrio della sua nuova supercar. Un’idea su che aspetto potrebbe avere la nuova Vantage Roadster ce la offrono questi due nuovi render

Realizzati dal designer Nikita Aksyonov, le due riproduzione digitali, che ci mostrano la vettura dalla vista frontale e da quella posteriore, disegnano una nuova Vantage Roadster con proporzioni equilibrate che si confermano nonostante la rimozione del tetto fisso in metallo a favore di un abitacolo “a cielo aperto”.

Ovviamente il render della nuova versione Roadster somiglia molto al modello coupé della nuova Vantage appena svelata. Il tetto metallico è sostituito da una capote retrattile in tessuto che viene ripiegata nel posteriore, in maniera molto simile a quanto avviene con l’attuale Aston Martin Vantage Roadster.

Non sappiamo quando verrà lanciata la nuova versione decappottabile della Vantage, ma potrebbero volerci un bel po’ di mesi, considerando che tra il lancio della DB11 e quello della DB11 Volante è passato un anno e mezzo. Chissà se nei prossimi anni la nuova Aston Martin Vantage offrirà tutte le numerose varianti che hanno caratterizzato i dodici anni di produzione della precedente generazione.

Articoli Correlati