X

Audi S7, arrivano nuovi spy shots senza nessun camuffamento

I ragazzi di Motor Authority hanno beccato la nuova Audi S7 praticamente senza camuffamento e hanno potuto così fornirci una grande visione d’insieme di questa nuova versione superperformante dell’A7. Secondo le previsioni, la S7 dovrebbe differenziarsi parecchio dalla sua “sorellona” e questi spy shots sembrerebbero confermare la voce.

Sono diversi i miglioramenti rispetto all’Audi A7. Diversi pannelli sono stati risistemati e ridisegnati per trovare spazio a novità come i fari antinebbia, la griglia e le prese per l’aria, queste ultime particolarmente importanti per aiutare il raffreddamento del motore potenziato. Questo, in particolare, dovrebbe essere un 4 litri V8 da 394 Cv, montato su una trasmissione a quattro ruote motrici. Non male, anche se la punta massima della gamma la dovrebbe toccare la RS7 con il suo 5 litri V10 biturbo.

Altre novità sono il doppio tubo di scappamento posizionato sotto il paraurti, contrariamente al prototipo che presentava dei tubi trapezoidali integrati nella scocca, vari spoiler e i nuovi cerchioni a cinque razze.

Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nella prima metà del 2011, mentre per la RS7 si dovrà aspettare fino al 2013.

Articoli Correlati