Audi S7, arrivano nuovi spy shots senza nessun camuffamento

I ragazzi di Motor Authority hanno beccato la nuova Audi S7 praticamente senza camuffamento e hanno potuto così fornirci una grande visione d’insieme di questa nuova versione superperformante dell’A7. Secondo le previsioni, la S7 dovrebbe differenziarsi parecchio dalla sua “sorellona” e questi spy shots sembrerebbero confermare la voce.

Sono diversi i miglioramenti rispetto all’Audi A7. Diversi pannelli sono stati risistemati e ridisegnati per trovare spazio a novità come i fari antinebbia, la griglia e le prese per l’aria, queste ultime particolarmente importanti per aiutare il raffreddamento del motore potenziato. Questo, in particolare, dovrebbe essere un 4 litri V8 da 394 Cv, montato su una trasmissione a quattro ruote motrici. Non male, anche se la punta massima della gamma la dovrebbe toccare la RS7 con il suo 5 litri V10 biturbo.

Altre novità sono il doppio tubo di scappamento posizionato sotto il paraurti, contrariamente al prototipo che presentava dei tubi trapezoidali integrati nella scocca, vari spoiler e i nuovi cerchioni a cinque razze.

Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nella prima metà del 2011, mentre per la RS7 si dovrà aspettare fino al 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)