X

Bentley Flying Spur, raffinatezza al top nelle foto LIVE da Ginevra

Bentley cala l’asso dell’eleganza e dell’esclusività per svelare la nuova Flying Spur. Quella che viene definita come la berlina ad alte prestazioni più raffinata del mondo si è presentata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra e noi l’abbiamo immortalata nelle nostre immagini esclusive live dalla kermesse svizzera.

La nuova Bentley Flying Spur è una combinazione vincente di lusso, design scolpito, maestria artigianale e grande maneggevolezza, che punta ad incrementare il grande successo internazionale ottenuto dalla precedente generazione. L’estetica della vettura si fonda sulla miscela tra tipici spunti stilistici del marchio britannico e un look sportivo e contemporaneo.

Il design è caratterizzato da linee ben definite che completano i possenti passaruota posteriori, mentre le luci diurne a LED, i fari principali e le luci posteriori arricchiscono il frontale e la coda della vettura. Spostandosi all’interno si nota immediatamente l’ariosità e il lusso dell’abitacolo, che tra i raffinati rivestimenti in radica e in pelle, realizzati a mano, accoglie le evolute tecnologie acustiche ed elettroniche.

La dotazione della Flying Spur comprende:  un sistema di infotainment con schermo tattile, connettività mobile comprensiva di Wi-Fi, una suite di intrattenimento per l’abitacolo posteriore e un nuovo telecomando Touch Screen Remote su misura, un impianto audio a otto canali e otto altoparlanti con BMR (Balanced Mode Radiators).

La Flying Spur è alimentata dal motore W12 biturbo da 6 litri di Bentley da 625 CV e 800 Nm di coppia, abbinato al cambio ZF a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale. Grazie ad un miglioramento del 14% nel rapporto peso-potenza rispetto al modello precedente, la vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, fno a raggiungere una velocità massima di 322 km/h. 

Articoli Correlati