Bentley Flying Spur, raffinatezza al top nelle foto LIVE da Ginevra

Con motore W12 biturbo 6 litri da 625 CV

A Ginevra va di scena l'anteprima mondiale della nuova Bentley Flying Spur, tutto il lusso britannico concentrato nella berlina più potente e raffinata in circolazione. Eleganza dell'abitacolo e dotazione tecnologica all'avanguardia completano il quadro di una vettura dalle prestazioni elevate: 322 km/h di velocità massima.

Bentley cala l’asso dell’eleganza e dell’esclusività per svelare la nuova Flying Spur. Quella che viene definita come la berlina ad alte prestazioni più raffinata del mondo si è presentata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra e noi l’abbiamo immortalata nelle nostre immagini esclusive live dalla kermesse svizzera.

La nuova Bentley Flying Spur è una combinazione vincente di lusso, design scolpito, maestria artigianale e grande maneggevolezza, che punta ad incrementare il grande successo internazionale ottenuto dalla precedente generazione. L’estetica della vettura si fonda sulla miscela tra tipici spunti stilistici del marchio britannico e un look sportivo e contemporaneo.

Il design è caratterizzato da linee ben definite che completano i possenti passaruota posteriori, mentre le luci diurne a LED, i fari principali e le luci posteriori arricchiscono il frontale e la coda della vettura. Spostandosi all’interno si nota immediatamente l’ariosità e il lusso dell’abitacolo, che tra i raffinati rivestimenti in radica e in pelle, realizzati a mano, accoglie le evolute tecnologie acustiche ed elettroniche.

La dotazione della Flying Spur comprende:  un sistema di infotainment con schermo tattile, connettività mobile comprensiva di Wi-Fi, una suite di intrattenimento per l’abitacolo posteriore e un nuovo telecomando Touch Screen Remote su misura, un impianto audio a otto canali e otto altoparlanti con BMR (Balanced Mode Radiators).

La Flying Spur è alimentata dal motore W12 biturbo da 6 litri di Bentley da 625 CV e 800 Nm di coppia, abbinato al cambio ZF a otto rapporti e ad un sistema di trazione integrale. Grazie ad un miglioramento del 14% nel rapporto peso-potenza rispetto al modello precedente, la vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, fno a raggiungere una velocità massima di 322 km/h. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)